martedì 25 novembre 2008

Il budello di Fiandra scoppiato....

Girando per la rete si incontra di tutto. Tipi strani con la faccia rotonda e la riga in mezzo (facce da culo insomma), scatoline di pelati, tipi nati a seguito dello scoppio, anche ritardato, di un budello di Fiandra e via di seguito. Di tutto, ma proprio di tutto. C'è anche il tipo che ti dice nello stile di quando la merda la monta in scagno o che la spuza o che la fa dano: mi so tuto! In pratica il tipico coglione spesso parte sinistra di uno scroto rinsecchito e di fatto inservibile.

Così, continuando a girare, sono capitato per caso sul DataBase dei video di Youtube, dove ho trovato un video in cui si parla del "coglione".

L'uomo più coglione al mondo



Della serie beccati questo coglione...

Domanda: Coglione di destra o di sinistra?
Risposta: Mah! Un coglione è sempre un coglione dato che tende ad infilarsi in testa il budello di Fiandra...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che uno deve essere proprio un grande coglione per infilarsi in testa un budello di Fiandra, anche se completa l'opera dato che poi, soprattutto se è pelato, fa la testa di cazzo...e magari gli riesce pure bene.

Complimenti per la cul_tura anche se non ho ben capito cosa sia il trask trask. Seguirò questo sito con attenzione.

Trask trask? Cultura di merda? Cultura dello stronzo con contorno di verze?

stracciopolis ha detto...

Caro mstatus, il trask come lo chiami tu è senz'altro quello proposto da altri siti. Il nostro non lo è: qui parliamo di pura cultura! Siamo o non siamo i portatori sani di cultura?
Ci farà senz'altro piacere se continuerai a seguirci, siamo neonati ma faremo del nostro meglio per "stracciare" il troppo trash che c'è in giro.
Alla prossima

franca corradini ha detto...

tutto verissimo e condivisibilissimo !!